Senza Categoria

Va’Zapp’

lunedì 01/06/20

Sono successe varie cose a causa di questa influenza pompata con gli steroidi del MSM fino ad essere proclamata, da quell’associazione a delinquere dell’OMS, addirittura come “pan-de-mia” (Epidemia con tendenza a diffondersi ovunque, cioè a invadere rapidamente vastissimi territori e continenti. può dirsi realizzata soltanto in presenza di queste tre condizioni: un organismo altamente virulento, mancanza di immunizzazione specifica nell’uomo e possibilità di trasmissione da uomo a uomo).

A seguire queste misure e i relativi depistaggi terapeutici, i divieti di autopsie e altro, sono arrivati ​​gli sfaceli psicosociali ed economici, la fame indotta e l’indebolimento del sistema sociale a favore dei predatori finanziari, le dinamiche pavloviane di cui la gente è stata vittima , le privazioni emotive e sociali immotivate.

Inoltre a corollario di tutto questo si sono verificati mille eventi, grotteschi o meno, che mi hanno sorpreso e mi hanno addirittura talvolta strappato un inaspettato sorriso.

La DAD, acronimo di “Didattica A Distanza”, ha imposto a un corpo docente di ogni ordine e grado di usare mezzi informatici per fare le lezioni, interagire con gli studenti e gestire la detenzione distopica e inutile imposta a tutti noi.

Oggi, sebbene mio figlio si trovi in ​​V elementare, e quindi stia per cambiare scuola, mi vedo costretto a chiarire privatamente alcune cose con la sua maestra.

Premetto che la mia situazione di separato con una donna che mi reputa un irresponsabile, un inetto, forse anche un minus habens , quando è serena, o anche peggio quando non lo è ― condizione assai più frequente della prima ― mi estromette di regola dalle relazioni scolastiche.

Questa estromissione, a cui potrei reagire, la accetto di buon grado perché, sebbene non abbia questa enorme stima di lei e la ritenga troppo rigida con mio figlio, devo riconoscere che ha fatto un buon lavoro con lui, pertanto, finché posso, evito ogni ulteriore attrito.

Ecco, finché posso …

CONTINUA SUL MIO BLOG >>>