Senza Categoria

Tifiamo cancro?

03/03/25

Il governo dell’Alberta, Canada, ha congelato ― in realtà questa infame pratica ha un nome, si chiama debanking ― l’account Stripe, i guadagni percepiti su X/Twitter, quelli dalla newsletter e la raccolta fondi (legale) di quasi duecentomila dollari su GiveSendGo! al dr.William Makis, perché?

Inanzitutto cerchiamo di capire chi è il dottor William Makis. Beh, Makis è un oncologo, ma limitarsi a questo sarebbe troppo riduttivo perché attualmente si occupa di COVID-19, di morti improvvise, vaccini mRNA, turbo-cancro, trattamenti contro il cancro, ivermectina, fenbendazolo, danni da vaccino, H5N1 (influenza aviaria), nuove pandemie. Con questo di sicuro abbiamo tracciato i contorni più macroscopici che lo descrivono. Makis incarna perfettamente il ruolo del nemico pubblico, questo è certo, ma solo per i cattivi.

William Makis

Da questo subito si comprende quanto sia inviso all’estabilishment e, in Canada, le cose sono anche peggiori che altrove. Sebbene Justin Trudeau, 23º Primo ministro del Canada e uno dei più grandi fascisti del secolo attuale, sia avvezzo a tali criminali malefatte ― ricordiamo quanto fece contro il Freedom Convoy ―  si sia finalmente dimesso, il totalitarismo imperante non ha ricevuto alcuna battuta d’arresto.

Justin Trudeau

Ultimamente un grande e più che qualificato movimento scientifico si è attivato e confrontato sulle cure alternative per il cancro, di tanto in tanto se ne trova notizia anche sul Mainstream Media, ad esempio quando Mel Gibson parlò di tre suoi amici in condizioni terminali che, curati con ivermectina e fenbendazolo, oltre che con altre sostanze più o meno canoniche, erano miracolosamente e completamente guariti.

Sotto un tweet del dr.Andrea Giuseppe Giorgio Stramezzi sulla questione.

Sui tre amici di Mel Gibson guariti dal Cancro:
Nella Conferenza Stampa prima dell’ICS (International Covid Summit) al Parlamento di Tokyo, a fine Settembre 2024, ho ringraziato il Nobel Satoshi Ōmura, per i milioni di vite di pazienti oncologici, che avrebbe salvato con l’Ivermectina (Il Dr Ōmura, poi mi ha scritto una e.mail che mi ha commosso). Quel video è girato in tutto il Mondo. Ai primi di Ottobre, a Mezzanotte, mi ha chiamato un attore messicano che ha recitato nell’ultimo film di Mel Gibson (Sound of Freedom) e mi ha chiesto se io fossi disposto a fare subito una videoconferenza col migliore amico di Mel Gibson e con la sua Oncologa di Hollywood. Volevano il mio parere sui dosaggi adeguati dell’Ivermectina. Oltre a indicargli i dosaggi corretti, ho convinto questo importante Produttore Cinematografico (quando ho visto su Wikipedia l’elenco dei suoi film ho capito che era uno dei più importanti), a iniziare anche una dieta esclusivamente proteica. Oggi è guarito e immagino che Mel Gibson si riferisse anche a lui, menzionando i suoi tre amici guariti dal Cancro. Io non ho fatto nulla, se non dare un parere alla collega Oncologa e non mi sono fatto pagare ma sono molto felice, che sia guarito… Spero in […] per avere delle ricerche scientifiche sull’utilizzo dell’Ivermectina in Oncologia. Dobbiamo salvare le vite, a dispetto degli interessi miliardari di BigPharma.

Mel Gibson e le cure alternative per il cancro (traduzione t.me/davide_zedda)

È pur vero che Mel Gibson è figlio di Hutter Gibson1, persona poliedrica e singolare, del tutto indipendente dal punto di vista del pensiero e che, assai probabilmente, lo ha aiutato a restare intellettualmente libero sotto molteplici aspetti.

Tornando a William Makis appare chiaro che chiunque confligga con gli interessi di Big Pharma ― direi anche qualcosa in più, con il Nuovo Ordine Mondiale perseguito caparbiamente da questi infami criminali ― abbia vita breve, economicamente, nella società civile o, se non si trovasse altra soluzione, vita breve tout court, come ad esempio capitò a Giuseppe De Donno, suicidato da qualcuno il 27 luglio 2021, e come capita a tanti altri, troppi già fosse uno solo.

Ricordo a spanne  Kary Banks Mullis (7 agosto 2019), Giulietto Chiesa (26 aprile 2020), Bartolomeo Pepe (23 dicembre 2021), Mimmo Biscardi (12 gennaio 2022), Franco Trinca (6 febbraio 2022).

Kary Banks Mullis sulla PCR (la tecnologia dei tamponi) da lui inventata

Ecco alcuni spezzoni di quanto Makis ha scritto nel suo tweet linkato nel testo:

Il governo del premier dell’Alberta Danielle Smith ha attaccato di nuovo la mia famiglia con violenza, questa volta sta cercando di mandarla in bancarotta mentre saccheggia le mie fonti di reddito!

Dio ti aiuti se stai aiutando i malati di cancro, questo è il messaggio del premier dell’Alberta Danielle Smith che ha collaborato con un giudice nominato da Trudeau (giudice Avril Inglis) in questo ultimo attacco alla mia famiglia.

Questo è lo stesso governo UCP che ha restituito le licenze mediche (nel periodo 2021-2024) ai dottori che trafficavano e aggredivano sessualmente bambini di appena 5 anni (Dr. Fred Janke, Dr. Ghassan Al-Naami)

14 novembre 2024 – Sono stato minacciato privatamente dall’Alberta Health Services e dall’ufficio della premier Danielle Smith con 83 giorni di reclusione con un documento non legale

9 dicembre 2024 – L’AHS ha presentato una richiesta al tribunale per farmi imprigionare per 83 giorni utilizzando comunicazioni riservate trapelate illegalmente tra me e l’ufficio della premier Danielle Smith dell’Alberta sul sabotaggio del mio programma di cancro del Cross Cancer Institute che ha portato alla morte di pazienti oncologici nel periodo 2016-2024

10 febbraio 2024 – Sono stato minacciato privatamente dal dott. Scott McLeod, preside e registrar del College of Physicians and Surgeons of Alberta, che ha detto che se non avessi iniziato a rimuoverli, avrebbero attaccato i miei account sui social media.

14 febbraio 2024 – Il mio account Twitter è stato hackerato da hacker di Montreal, che potrebbero essere stati assunti da Alberta Health Services o dal College of Physicians and Surgeons of Alberta

18 febbraio 2024 – Il supporto di Twitter ha ripristinato il mio account la stessa mattina in cui gli hacker di Montreal hanno eliminato tutte le mie testimonianze sul cancro all’ivermectina!

Muoversi, anche col pensiero, senza costrizioni opprimenti, è diventata una mera utopia. L’industria farmaceutica, come pure l’accademia, fa schifo, sono dei gangster, vogliono curare non guarire, piuttosto ammalano tutti con qualche siero genico sperimentale, anelano una popolazione di malati cronici.

…nonno di (KillBill Gates, il pastore battista Frederick Taylor Gates (1853-1929), consigliere personale di John D. Rockefeller, co-azionista della Standard Oil, fu proprio questo nonno a strutturare il sistema di “donazioni filantropiche”, rigorosamente esentasse, per primo. Gates gli suggerì di donare con continuità importanti cifre ad organizzazioni  filantropiche create ad hoc in modo da consolidare nel tempo le loro attività, certo non realmente filantropiche quanto destinate ad attuare politiche sociali, politiche sanitarie, secondo la propria convenienza. Fu lui a fondare la Rockefeller Foundation (1913), da allora i Tycoon eseguono i loro programmi di ingegneria sociale proprio con questi strumenti stabili di charity. Tutte le varie foundation, le no profit foundation, proprio come la celeberrima Open Society di György Schwartz Soros, seguono il solco di questa che fu la prima. La Rockefeller Foundation investì pesantemente in tre settori: le facoltà di  scienze sociali e di eugenetica, ma soprattutto, le facoltà di medicina. E anche qui qualcosa comincia a quadrare poco.

Chiunque fa guarire i pazienti è il nemico di Big Pharma

Mi auguro che il dr.William Makis riesca a resistere a ogni pressione e che continui a vivere in sicurezza e serenità con la sua famiglia.

immagine di copertina presa dal tweet di Makis

Noi invece del cancro… “tifiamo rivolta“…


SOSTIENI CON PAYPAL

  1. Per chi volesse saperne di più su di lui consiglio di leggere questo articolo: …veterano della Seconda Guerra Mondiale, l’anziano genitore del regista di Braveheart era un cattolico ultratradizionalista con tendenze antisemite↩︎