Ciao.

Se sei qui hai ricevuto qualcosa da quello che scrivo, magari qualcosa di buono.

Scrivere è una passione ma richiede fatica, emotiva, se parlo di cose intime, lavorativa non retribuita ― se critichi il potere vero ― quando faccio informazione: ricerche, documentazioni e interviste sono impegnative.

L’informazione è oggi aliena ai canali ufficiali, quelli servono la propaganda. La mia non è contro-informazione, questo termine è impreciso, fazioso, intrinsecamente squalificante. Io cerco solo di parlare di quello che vogliono si taccia.

Il blog è nato nella primavera del 2020, con la “pandemia“, sfruttando le piattaforme di alcuni social, poi è servito uno spazio autonomo e strutturato, questo dove mi stai leggendo.

Scrivo tutto qui, tranne rare eccezioni, ma collaboro con diverse piattaforme indipendenti indicate nella pagina “CONTATTI“, su queste replico gli articoli per dar loro maggiore visibilità.

La collaborazione più stabile è quella con PlayMasterNews. Ebbi il piacere di pubblicare il loro primissimo pezzo il 4 dicembre 2020. Ad oggi, e solo su PMN, supero i 100 articoli.

Da fine marzo 2022 ― tutti i lunedì alle 22:15 ― conduco la trasmissione in streaming, via Telegram sul canale Dtv e in contemporanea su Twitter, “L’OCCIDENTALE” (QUI).

Questa trasmissione è imperniata sulla lettura di eventi e idee con il punto di vista di un “progressista reazionario“, parlo delle distopie, delle imposture del potere.

Se ritieni utile il mio lavoro sostienimi
su PayPal o Patreon:

…E ACQUISTA IL LIBRO!

Libro "La Comodità"