Molto spesso provoco arrabbiature nei confronti di coloro che credono di vivere una peste nera o qualcosa del genere.
Questo accade perché non ne sono affatto convinto, avendone peraltro contezza, e in secondo luogo perché reputo molto più preoccupante la deriva totalitaria a cui stiamo assistendo terrorizzati, almeno alcuni di noi, quelli che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare.
Stanno approntando strutture
per trattenere i nostri figli se positivi.
Spero di averlo scritto sufficientemente grande, se potessi lo scriverei anche in braille e metterei un allarme sonoro per richiamare l’attenzione di tutti.
Riporto una notizia che, pur non essendo inattesa, era nell’aria da tempo, da quando si sono allestiti i primi “covid resort” ― durante i primi mesi della crisi.
All’estero ci sono stati già eventi eclatanti in questo senso, cose che ho trattato QUI, QUI e anche, ultimamente, QUI.
La “pandemia“, crediate o meno a quanto racconta il MainStream Media, sta generando dei mostri antidemocratici che neanche i sanguinari totalitarismi del ‘900 si erano mai sognati di realizzare, stiamo approntando “strutture per minori positivi” (e non solo), le cose stanno precipitando.
Manifestazione di interesse per selezione di due strutture, una nel nord e una nel sud Sardegna, idonee ad ospitare minori Covid positivi
⇨ Download
Tanto dovevo per dovere di cronaca, sperando che la vostra coscienza si risvegli dal torpore indotto dal potere.
Sulla pagina CONTATTI, la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.
Per aiutare questo blog: