Riflessioni Senza Categoria

La violenza non è mai troppa

13/01/22

Un ringraziamento immenso e profondo ad Antonio, amico vero, incidentalmente grande azzeccagarbugli. In un momento di immensa pressione della sua vita personale mi è stato vicino e mi ha supportato tanto umanamente che professionalmente. Perdere contro i mulini a vento insieme a lui resta una faccenda assai nobile.

Sto scrivendo mentre la donna che ho assai malauguratamente eletto a madre di mio figlio, tronfia nel suo successo pseudo-giudiziario sancito solo poche ore fa, sta già portando mio figlio all’HUB vaccinale con la fretta di un rapinatore in banca.

Ho finito le lacrime per questo ragazzino che si è trovato tutta la società contro, che non ha avuto nessuna libertà di scelta, Spiderman al cinema è il solo fra tutti i suoi amici a non averlo visto, ci teneva, io ero attonito “perché tutti i suoi amici“…

Le famiglie, gli amici, i conoscenti, sono tutti vaccinati, lasciapassare base, super e mega, i tamponi inefficaci non bastavano più a meno che per controllare quelli col lasciapassare base, super e mega ― una pura idiozia ― non bastava più niente, volevano i bambini e noi li stiamo offrendo zelanti a Moloch.

Siete colpevoli, tutti quanti

Qualcuno è più colpevole di altri, i medici tanto per cominciare, quelli di famiglia, quelli in famiglia, quelli che hanno sempre trattato con supponenza ogni informazione che fornivo per perorare una scelta precauzionale, per proteggere questo ragazzino spigliato e intelligente che ha saputo valutare anche quello che gli dicevo nonostante la mostruosa pressione.

Certo se quando mio figlio, dietro mio consiglio, una volta chiesto al sedicente “grande medico” se fosse un problema il fatto che questi sieri non avessero effettuato studi su cancerogenicità e genotossicità si sente rispondere che “è normale” allora diventa davvero dura da spiegare che in questo caso, se c’è uno fra i due che spara cazzate, ed è così, allora quello non posso essere io.

Del resto siamo tristemente abituati a sceriffi alla stregua di cuozzo Vicienzo da Ruvo del Monte (PZ), deleterio di suo, che ha pure generato una serie di emuli di infimo rango ma con lo stesso atteggiamento, anche nella società (ex)civile, non soltanto nelle cariche pubbliche.

Fedelissimi fanatici della setta vaccinista hanno ammorbato ogni luogo e ruolo distruggendo il mondo per come valeva la pena viverlo, hanno assediato tutti noi e i ragazzini, gli innocenti, per ultimi.

Ma io ci ho provato, cazzo se ci ho provato!

Non mi è stato mai concesso di entrare nel merito della questione medica in aula, mai! Sono stato trattato da “no-vax” sebbene io abbia fatto tutti i vaccini, quelli veri, due volte ― la seconda dopo un trapianto di midollo allogenico a causa di una leucemia LAL Ph+ ― e li abbia fatti fare tutti anche a mio figlio, ma sono stato trattato da “no-vax” nonostante la mia posizione sia sempre stata precauzionale e attendista, visto che si tratta di farmaci sottoposti a monitoraggio addizionale e autorizzati subordinati a condizioni, in pratica a studi che come minimo portano a settembre 2022 o dicembre 2023, una posizione mai negativa de plano.

Mio figlio si è inoculato un siero genico sperimentale che modificherà il comportamento di tutte le cellule del suo corpo, produrrà proteine spike tossiche per il resto della vita, e la colpa è vostra

Se non aveste accettato gli inutili e distruttivi ― tanto per il diritto quanto per l’economia e la socialità ― lockdown, zone rosse e gialle, tachipirina e vigile attesa, divieti di autopsie e morti in solitudine per una cazzo d’ifluenza, allora mio figlio non si sarebbe vaccinato e, per questo, mi fate profondamente ribrezzo.

Mi fa schifo vedere vecchi vaccinati cacarsi sotto per dei ragazzini sani, canuti decrepiti che anelano il sacrificio dei bambini per sentirsi meno a rischio, ma fottetevi! I bambini sono la cosa più sacra di una società, il vostro egoismo misto al terrore dell’ineluttabilità della morte vi rende dei vampiri delle vite vere, delle vite degli altri perché la vostra è già finita anche se durasse altri cent’anni, fatevene una ragione bavosi raggrinziti!

Mi fa schifo vedere che i tribunali distribuiscono sentenze ciclostilate fatte di copia/incolla quando decidono della vita di mio figlio, mi fa schifo essere privato del diritto di vedere contestate le mie tesi nel merito, criticati i miei documenti, ma era impossibile, erano tutti documenti ufficiali ― AIFA, ISS, Epicentro, Ministero della Salute, Governo ecc. ― mica roba da complottisti.

La questione quindi è: vale la pena continuare a combattere quando il tuo unico figlio ha ceduto il suo corpo al Moloch?

Devo dichiarare sconfitta e fottermene di tutto e tutti o devo continuare?

In verità non so se ho ancora voglia di darmi da fare, e poi per chi?

Per ora mi basta vomitarvi addosso lo schifo che provo per (quasi) tutti voi.

Io la penso esattamente come quel dottore che trovate qui in calce, quel signor nessuno che la tecnologia mRNA che hanno inoculato a mio figlio l’ha addirittura inventata.

Questa subito sotto invece è la dichiarazione che avrei voluto leggere in aula, ma figuriamoci se me lo lasciavano fare, e forse è stato pure meglio, avrei potuto esagerare…

Prendo atto delle dichiarazioni di volontà espresse da mio figlio, dodicenne, chiarendo che con lui non ho avuto contatti sin da venerdì scorso, ossia da ben quattro giorni, giorni nei quali è stato solo con la madre.

Mio figlio è stato scarsamente quanto male informato riguardo l’opportunità di vaccinarsi contro il covid. Nella estremamente minoritaria porzione del suo tempo che passa con me gli feci verificare, tempo fa, che questi farmaci non hanno compiuto studi sul potenziale cancerogeno e genotossico, riferito questo gli fu detto che questa fondamentale informazione non fosse rilevante.

Resta in ogni caso la volontà legittima di un dodicenne, sebbene dovremmo essere noi adulti, in primis noi genitori, ad avere la responsabilità di realizzare al meglio i suoi stessi interessi, magari confrontandoci, e anche questo confronto fra i suoi genitori non è mai avvenuto per acclarata responsabilità della controparte.

Ritengo di aver certamente fornito, tanto al collegio quanto alla controparte, copiosa documentazione, rigorosamente attinta da sole fonti ufficiali, che dimostra in maniera cristallina ed indiscutibile che l’atteggiamento più virtuoso, allo stato attuale, è quello di una precauzionale attesa.

Valutando anche che si tratta di vaccini mRNA, estremamente innovativi e contenenti tecnologia genica, che esistono cure, che sta per essere immesso sul mercato un vaccino anti-covid con tecnologia tradizionale, e quindi assai meno rischioso, come il Novavax, attendere sarebbe senza dubbio alcuno la scelta da preferire, ma solo qualora affrontassimo la questione senza presupposti ideologici, cosa che ritengo di aver fatto e provato di aver fatto.

Le mie documentatissime argomentazioni, tutte registrate agli atti, non hanno mai ricevuto critiche nel merito, critiche del resto irricevibili salvo rivolgere accuse di falsità al Ministero della Salute, all’Agenzia Italiana del Farmaco, all’Istituto Superiore di Sanità o all’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il collegio è tenuto a prendere una decisione riguardo le richieste avanzate dalla controparte, ossia disporre o non disporre la vaccinazione anti-covid per mio figlio contro il mio parere, temporaneamente quanto motivatamente contrario.

Il collegio ha il potere di amministrare la giustizia come anche di fare giustizia, io auspico che scelga la seconda maniera di espletare i propri compiti, sulla base di documenti incontrovertibili, e a favore della massima precauzione dovuta a un ragazzo tanto giovane.

Il provvedimento che adotterete invece, nel caso di accoglimento dell’istanza della controparte, è irreversibile: una volta iniettato questo siero che protegge appena, e ora cito testualmente il Ministero della Salute, “alcuni mesi”, mai più si potrà togliere dal corpo di mio figlio dodicenne.

Prendo ancora atto, come detto, della volontà di mio figlio, con tutti gli enormi limiti denunciati, mi dichiaro però assolutamente contrario a questa che ritengo una violenza, una inoculazione totalmente priva di benefici medici, una pratica medica i cui benefici sono esclusivamente amministrativi, una azione coercitiva e distante da ogni valutazione oggettiva sulla salute del minore.

In questo caso giuro in quest’aula che non passerà giorno in cui non vigilerò sullo stato di salute del mio amato figlio.

Vi suggerisco di pregare affinché non abbia mai a succedergli nulla, caso in cui verrò ineluttabilmente a chiedere risarcimento per le vostre gravissime responsabilità civili e penali per ciò che mi è più caro, lascio invece a voi quelle che state per assumervi davanti a Dio e agli uomini, ma siatene certi, io verrò da voi, voi le cui firme saranno poste in calce all’atto che vi apprestate a stilare.

Mario Biglietto 12/01/2022

Fonte Global Covid Summit QUI

Mi chiamo Robert Malone e ti parlo come genitore, nonno, medico e scienziato.

Di solito non leggo un discorso preparato, ma questo è così importante che volevo assicurarmi di ogni singola parola e fatto scientifico in modo corretto.

Sostengo quanto dico con una carriera dedicata alla ricerca e allo sviluppo dei vaccini.

Sono vaccinato per il COVID e generalmente sono favorevole alla vaccinazione.

Ho dedicato tutta la mia carriera allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive.

Successivamente, pubblicherò il testo di questa dichiarazione in modo che tu possa condividerlo con i tuoi amici e familiari.

Prima di iniettare il tuo bambino – una decisione irreversibilevolevo farti conoscere i fatti scientifici su questo vaccino genetico, che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che io ho creato:

Ci sono tre problemi che i genitori devono capire:

Il primo è che un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei vostri figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti negli organi critici dei bambini, tra cui:

  • Il loro cervello e il loro sistema nervoso;
  • Il loro cuore e i vasi sanguigni, compresi i coaguli di sangue;
  • Il loro sistema riproduttivo.

Questo vaccino può innescare cambiamenti fondamentali nel loro sistema immunitario.

Il punto più allarmante è che, una volta che questi danni si sono verificati, sono irreparabili.

Non puoi riparare le lesioni nel loro cervello.

Non puoi riparare le cicatrici del tessuto cardiaco.

Non puoi riparare un sistema immunitario geneticamente modificato.

Questo vaccino può causare danni riproduttivi che potrebbero interessare le generazioni future della vostra famiglia.

Abbiamo bisogno di almeno 5 anni di test/ricerche prima di poter veramente comprendere i rischi, I danni e i rischi dei nuovi farmaci vengono spesso rivelati molti anni dopo.

Chiediti se volete che vostro figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana.

Un ultimo punto: il motivo per cui ti stanno dando per vaccinare tuo figlio è una bugia.

I vostri figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni.

In realtà è il contrario. La loro immunità, dopo aver contratto il COVID, è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, da questa malattia.

In sintesi: non c’è alcun vantaggio per i tuoi figli o la tua famiglia nel vaccinare i tuoi figli contro i piccoli rischi del virus, dati i rischi noti per la salute a causa del vaccino con cui, come genitore, voi e i vostri figli potreste dover convivere per il resto della loro vita.

L’analisi rischi/benefici non è nemmeno da prendere in analisi.

Come genitore e nonno, il mio consiglio è di resistere e lottare per proteggere i tuoi figli.

La dichiarazione è stata consegnata durante un evento in live streaming il 12 dicembre per il quale Unity Project ha collaborato con il Global Covid Summit. Il Dr. Robert Malone e altri medici di spicco hanno discusso del loro recente aggiornamento della Dichiarazione dei medici, del motivo per cui i bambini sani non dovrebbero essere vaccinati e dei rischi associati.

Sulla pagina CONTATTI la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.

Per aiutare questo blog:

Illustrazioni Federica Macera

(6) Commenti

  1. Max dice:

    Caro Mario mi dispiace tanto ma il lavaggio del cervello funziona alla grande, non potevi competere con questa assurdità..

  2. Nico Corretto dice:

    Mario ti stimo per la forza ed il coraggio con cui hai portato avanti la tua battaglia, che oggi sembra essere persa. Dico “sembra” perché sono profondamente convinto che un giorno, neanche troppo lontano, su quel campo di battaglia rimarranno solo un padre valoroso ed un ragazzo fiero ed orgoglioso di essere tuo figlio.
    Nico.

  3. Palanga dice:

    Hai tutta la mia solidarietà da genitore… mi dispiace tanto. È comprensibile la tu rabbia,non prenderla come una sconfitta ,sii vigile sulla salute di tuo figlio…la tua testimonianza mi hai fatto aprire di più gli occhi è sicuramente salveranno altri bambini dal vaccino. GRAZIE!

  4. Grazie della vicinanza che mi esprimete, non è un momento felice, oltretutto devo dire che il tweet con cui ho pubblicato l’articolo ha avuto un certo successo e ho ricevuto tanta solidarietà, cosa che ho apprezzato molto, mi restituisce fiducia nel genere umano.

    Ovviamente però ha scatenato anche i peggiori fanatici “pro-vax” ma anche, e non me lo aspettavo, “no-vax”.

    Mi si ritorce contro la mia stessa accusa, dicono che non mi sono sollevato al tempo della legge Lorenzin, certo avrei dovuto, certo non lo feci con la veemenza con cui criticavo l’euro e la UE, ma la criticai, in effetti mi dicono che se oggi subisco questo, ho una responsabilità pro quota.

    Va bene, mi aspettavo di tutto ma non questo, però ci sta.

    Ecco un articolo di un anno fa sui “vaccini tradizionali” (ho cominciato a fare articoli dal marzo 2020 ma non ditelo ai “no-vax”)

    https://mariobiglietto.it/2020/12/22/neonati-e-comsubin/

  5. Federico dice:

    Per quanto possa contare, Mario, hai tutta la mia solidarietà. Sii forte. Un abbraccio.

  6. Saranno sempre di più lacrime versate sul sangue infetto donato .. resto sempre del mio proverbio… Fidarsi di nessuno…nemmeno di tua madre

I commenti sono chiusi.