Notizie Riflessioni Senza Categoria

Pfizer: “Morte” possibile evento avverso

05/03/22

La lunghissima battaglia per accedere ai documenti ufficiali su cui la FDA (Food and Drug Administration), ente regolatore della farmacologia e nutrizione statunitense, si è conclusa con una vittoria.

Le prime dichiarazioni interessanti sono state quelle del padre della tecnologia mRNA, Robert W. Malone e del dr. Mc Cullough che, valutando i documenti appena usciti che sono stati costretti a pubblicare hanno detto:

Questa è una frode scientifica… “Ci saranno conseguenze legali. I dipendenti del governo hanno partecipato a nascondere questi dati. Possono essere imputati o possono essere testimoni

Robert W. Malone e Mc Cullough

Questo è successo grazie alla interrogazione della PUBLIC HEALTH AND MEDICAL PROFESSIONALS FOR TRANSPARENCY tramite il FOIA (Freedom of Information Act) rivolto alla FDA che chiese “Tutti i dati e le informazioni per il vaccino Pfizer enumerati in 21 C.F.R. § 601.51(e) ad eccezione dei rapporti pubblicamente disponibili sul Sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino” (VAERS), da registro, alla riga 7615 (in foto), si sperava in un minimo di trasparenza, e invece. La FDA rispose ― qui sotto trovate un documento che pubblicai su Facebook il 18 novembre 2021, totalmente ignorato da chiunque ― affermando che avrebbero completato la pubblicazione di tutta la documentazione… fra 55ANNI (nel 2076), lasciando un vaghissimo sospetto di una pervicace volontà ostruzionistica.

Particolare del documento FdA linkato QUI a seguito del FOIA visibile QUI

Perfetto, adesso arriviamo al nocciolo della questione, mettendo insieme quanto detto da Malone e McCullough, l’ostruzionismo di FDA e Pfizer, la connivenza dell’intero sistema sanitario nazionale e internazionale, OMS/WHO in testa.

I dati pubblicati sono agghiaccianti, la quantità di informazioni a supporto di una scelta precauzionale è immensa, la forzatura generalizzata a favore della scelta vaccinale ingiustificate e imprudente, ci sono 9 pagine di effetti avversi più o meno gravi o gravissimi, compreso il decesso.

Death

Il documento lo allego qui ⇩Pfizer_Clinical_Protocol_Nov2020Download

Mi auguro che vengano aperte inchieste quanto prima anche in Italia perché, proprio come dice il dr.Robert W. Malone, le persone coinvolte “Possono essere imputati o possono essere testimoni“, tertium non datur.

Siamo alla linea gotica, bisogna scegliere da che parte stare, lo dico a voi perché io sono sempre stato qui, fermo.

E qui rimango.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”

Pubblicato su PlaymasterNews

Sulla pagina CONTATTI la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.

Per aiutare questo blog:

Illustrazioni Federica Macera

(1) Commento

I commenti sono chiusi.