Perché serve conoscerlo
09/01/25
Un personaggio che ritengo paradigmatico per spiegare le élites sataniste che ci opprimono è anche uno dei più pittoreschi degli ultimi decenni.
Re Carlo III d’Inghilterra aveva come consigliere particolare ― lo teneva veramente in altissima considerazione ― un perverso pedofilo e necrofilo, ma che era addirittura peggio di queste aberranti premesse.
Questo di cui parliamo è lo stesso personaggio che fu graziato dalla bizzarra e inattesa distrazione di Keir Starmer, attuale ignobile primo ministro britannico, quando era a capo del Crown Prosecution Service (CPS)1.
Stiamo parlando del famigerato, viscidissimo, Jimmy Savile.
Savile era molto seguito e molto famoso. Era adorato e aveva un enorme stuolo di fan. Nonostante le sue frequentazioni regali era considerato un uomo del popolo. Appariva come uno che amava il prossimo, che faceva del bene tramite il servizio pubblico, le fondazioni, le charity. Era ironico e divertente, ma cosa nascondeva questo grottesco essere? Jimmy Savile, nella perfetta ortodossia delle élites di cui faceva parte, si nascondeva in piena luce.
Da quel che emerge, tanto i media mainstream quanto le forze dell’ordine e la famiglia reale, erano perfettamente consapevoli di che razza di bestia fosse Savile, ma nessuno ha mai fatto nulla per fermarlo.
Fu cresciuto in una famiglia cattolica dalla madre, la quale ha sempre affermato di non averlo picchiato abbastanza. Non si sa quale sia stato il motivo per cui abbia scelto di farlo, né se la cosa sia stata legata alle mancate punizioni fisiche come affermato dalla madre stessa, ma decise di salire sul ring di wrestling. La cosa che gli diede notorietà per la prima volta. Una prima volta che fu solo un inizio, perché la fama vera gli arrivò con la conduzione, in veste di DJ, dello show di successo della BBC “Top of the Pops“. La sua cifra espressiva eccentrica fino all’eccesso venne presa in grande simpatia dal pubblico.
Si mormorava che anche prima di diventare famoso commettesse violenze agghiaccianti contro i bambini.
Con il successo, e con il potere che ne derivava automaticamente, Savile perse ulteriormente i freni inibitori e le sue azioni, per così dire discutibili, aumentavano di intensità di conseguenza. Le vittime si moltiplicarono. In tanti sapevano del suo lato oscuro, chi più chi meno, era cosa ampiamente nota. Non si limitava solo a molestare i bambini durante il suo programma sulla Tv di stato, alcuni in pieno giorno, Savile si aggirava nei reparti psichiatrici e negli ospedali per stuprarli.
Il DJ ha usato la sua celebrità per fare amicizia con i funzionari e ottenere carta bianca per gli abusi scioccanti nelle istituzioni che si prendono cura dei vulnerabili
Jimmy Savile ha anche collaborato con diverse charity, alcune di queste pure legate a persone assai controverse che non voglio al momento tirare in ballo, voglio lasciar stagliare in purezza la levatura satanica di questo putrido essere. Savile aveva dei comportamenti altamente disturbanti, una volta dichiarò senza alcuno scrupolo di indossare enormi anelli realizzati con gli occhi di vetro di cadaveri ― da HuffPost.
Ma non basta, Jimmy Savile “visto fare sesso con i cadaveri e trascinare il corpo di un bambino di quattro anni nella carrozzina fino all’obitorio dell’ospedale“
Faccio notare che Jimmy ha trascorso una quantità eccessiva di tempo da solo con il cadavere della madre morta. Visto che è chiaro che, fra le varie perversioni che aveva, fosse pure un necrofilo. La faccenda diventa disgustosa oltre ogni perversa fantasia.
Savile non si sposò mai e rimase scapolo per tutta la vita.
Savile visse con la madre fino alla sua morte. Si riferiva a lei come “la Duchessa”.
Il sospetto più che legittimo che abbia abusato sessualmente del cadavere della madre deceduta è tanto pressante quanto nauseante, sebbene indimostrabile.
QUI invece un articolo in cui si parla dei suoi abituali abusi sessuali a danno di pazienti dell’ospedale psichiatrico di Broadmoor. Savile molestava bambini mentalmente disturbati nei reparti psichiatrici e nelle case di cura, approfittava schifosamente di deboli e vulnerabili, addirittura di bambini paralizzati.
Alcuni di questi disegnarono “l’uomo cattivo“, che era inconfondibilmente Savile, in uno straziante ma inascoltato grido di aiuto. Hanno permesso tutto. I bambini venivano anche drogati. Si calcola che abbia violentato oltre 400 bambini.
Savile ha voluto essere sepolto con un angolo di 45 gradi ― ne ignoro il motivo ― e al suo funerale erano presenti numerosi massoni. Il Reverendo Arthur Roche vescovo di Leeds, ora cardinale, mostrò le corna da diavolo al suo funerale con orgogliosa ostentazione.
QUI confessa di essere un pedofilo (QUI la versione in lingua originale), quando gli venne chiesto del suo Dio risponde “ho creato un Dio a mia immagine.” […] “Ci sono molti tipi di Dei. C’è il mio Dio. Che è un Dio possibilmente modellato a mia immagine. Il mio Dio è per me“.
Suppongo che quel poco che ho selezionato fra le tante notizie sia più che sufficiente per delineare un profilo compiuto di Jimmy Savile.
Sorprendente nella sua depravazione, satanista di altissimo profilo, il modo con cui ingannava le persone era raccapricciante quasi quanto le sue violenze, era il più classico lupo travestito da agnello.
Era un necrofilo. Era un pedofilo. Era una delle persone più vicine all’attuale Re Carlo III d’Inghilterra, che pensava che lui fosse “la cosa migliore dopo il pane tostato“. È stato graziato dal Crown Prosecution Service allora guidato da Keir Starmer, protetto da tutti a onta di ogni prova delle sue innumerevoli nefandezze.
Perché ha potuto farlo?
E perché serve conoscerlo? Mi terrorizza dover accettare che questo sia il modello, non l’eccezione, ma devo farlo. Questi crimini non sono rari purtroppo: musicisti, artisti, esperti, massoni, cabala, élites, sono tutti coinvolti. E sono tutti coinvolti anche poliziotti, magistrati, medici, avvocati e professionisti di ogni ordine e grado. La protezione goduta da Jimmy Savile, le sue frequentazioni, frequentazioni di massimo livello e, soprattutto, conseguenti protezioni di massimo livello, dimostrano quanto sia stato organico a una larga fetta del vertice della piramide, sociale e non solo.
Non è un mostro solitario, come il nazismo non è solo Adolf Hitler e il comunismo non è un totalitarismo solo con Iosif Stalin. Questi, tutti, sono sistemi vasti e largamente condivisi. Il male pervade ogni spazio.
La guerra va affrontata spiritualmente
- Crown Prosecution Service. Il Crown Prosecution Service (CPS) persegue i casi penali che sono stati indagati dalla polizia e da altri investigatori ↩︎
Immagine di copertina frame dal video