05/03/22
La lunghissima battaglia per accedere ai documenti ufficiali su cui la FDA (Food and Drug Administration), ente regolatore della farmacologia e nutrizione statunitense, si è conclusa con una vittoria.
Le prime dichiarazioni interessanti sono state quelle del padre della tecnologia mRNA, Robert W. Malone e del dr. Mc Cullough che, valutando i documenti appena usciti che sono stati costretti a pubblicare hanno detto:
“Questa è una frode scientifica“… “Ci saranno conseguenze legali. I dipendenti del governo hanno partecipato a nascondere questi dati. Possono essere imputati o possono essere testimoni“
Questo è successo grazie alla interrogazione della PUBLIC HEALTH AND MEDICAL PROFESSIONALS FOR TRANSPARENCY tramite il FOIA (Freedom of Information Act) rivolto alla FDA che chiese “Tutti i dati e le informazioni per il vaccino Pfizer enumerati in 21 C.F.R. § 601.51(e) ad eccezione dei rapporti pubblicamente disponibili sul Sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino” (VAERS), da registro, alla riga 7615 (in foto), si sperava in un minimo di trasparenza, e invece. La FDA rispose ― qui sotto trovate un documento che pubblicai su Facebook il 18 novembre 2021, totalmente ignorato da chiunque ― affermando che avrebbero completato la pubblicazione di tutta la documentazione… fra 55ANNI (nel 2076), lasciando un vaghissimo sospetto di una pervicace volontà ostruzionistica.
Perfetto, adesso arriviamo al nocciolo della questione, mettendo insieme quanto detto da Malone e McCullough, l’ostruzionismo di FDA e Pfizer, la connivenza dell’intero sistema sanitario nazionale e internazionale, OMS/WHO in testa.
I dati pubblicati sono agghiaccianti, la quantità di informazioni a supporto di una scelta precauzionale è immensa, la forzatura generalizzata a favore della scelta vaccinale ingiustificate e imprudente, ci sono 9 pagine di effetti avversi più o meno gravi o gravissimi, compreso il decesso.
Death
Il documento lo allego qui ⇩Pfizer_Clinical_Protocol_Nov2020Download
Mi auguro che vengano aperte inchieste quanto prima anche in Italia perché, proprio come dice il dr.Robert W. Malone, le persone coinvolte “Possono essere imputati o possono essere testimoni“, tertium non datur.
Siamo alla linea gotica, bisogna scegliere da che parte stare, lo dico a voi perché io sono sempre stato qui, fermo.
E qui rimango.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”
Pubblicato su PlaymasterNews
Sulla pagina CONTATTI la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.
Per aiutare questo blog:
[…] Mario Biglietto, 05 mar 2022 […]