Notizie Riflessioni Senza Categoria

Pfizer (in)efficace allo 0,84%

08/05/22

Sono state rese pubbliche dalla FDA (Food and Drug Administration) altre 80’000 pagine sugli studi e il monitoraggio del vaccino Comirnaty prodottp da Pfizer-BIONTech, grazie al FOIA della Public Health and Medical Professionals for Transparency, ne parlai nell’intervista a Giulio Tarro.

Dopo i rilasci dell’FDA del 1° marzo (10.000 pagine) e del 1 ° aprile (11.043 pagine), finalmente arriviamo alla pubblicazione di un altro lotto di ben 90.702 pagine), che la  Public Health and Medical Professionals for Transparency mette a disposizione, per ora ce ne sono 80.000.

Per cominciare, da questi documenti si evince che Pfizer ha effettuato un trasferimento di valuta in favore del Tesoro USA di 2,875 mln $ nel maggio 2021. Il motivo è ignoto, le ipotesi tutte poco edificanti.

Si evince pure che mancano totalmente studi clinici sulla sicurezza di Comirnaty per le donne in gravidanza. Cosa avvalorata dall’articolo apparso su Epoc Times “‘What I’ve Seen in the Last Two Years Is Unprecedented’: Physician on COVID Vaccine Side Effects on Pregnant Women“, e rilanciato anche da Zerohedges. In questo si riportano le dichiarazioni del Dr. James Thorp, specialista in medicina materno-fetale, che conferma un picco mostruoso di decessi e aborti associati alle iniezioni di Comirnaty in proporzione ad altri vaccini. Ah, però l’hanno testato su ben 44 ratti!…

Trovo singolare anche che su 158 siti di studio e monitoraggio, ad oggi, si parli solo di 9 di questi, ossia di appena il 6,6% del totale: dei soggetti arruolati nella sperimentazione ne sono scomparsi, dai dati Pfizer, ben 25.706.

Viene confermato da questi documenti pure che le nanoparticelle lipidiche si insediano nell’intero organismo e in diversi organi vitali in appena 48 ore dall’inoculazione.

E adesso tenetevi forte, perché ricordo esattamente che un anno fa pubblicai una ricerca, mai smentita, apparsa su the LANCET, che dava l’ARR (Absolute Risk Reduction) ad un ridicolo 0,84%.

Comirnaty NON È EFFICACE AL 95%, quello che risulta è un tasso di efficacia del 12% ma solo per i primi 7 giorni…POI CONFERMA QUELLO SCONVOLGENTE 0,84%!!!

Comirnaty lascia un rischio Covid del 99,16%

Si produrranno di certo ulteriori indagini sui documenti rilasciati, nell’attesa di queste però, i risultati evidenziati ad oggi, restano disturbanti e destabilizzanti. Chi doveva monitorare su questi vaccini che ci hanno imposto lo ha fatto? La mia idea è che non lo abbiano fatto, erano consapevoli e consapevolmente si è proceduto a ricattare la popolazione per vaccinarla con una volontà criminale.

Sentori che niente stesse funzionando ce ne sono stati eccome, oltre al già citato studio di the LANCET, a settembre dello scorso anno si rivelò che lo “studio in doppio cieco” era stato violato spudoratamente, rendendo chiaramente nulla la sperimentazione.

Il 5 maggio l’EMA ha addirittura opposto il “segreto militare sui vaccini“, un ente regolatore del farmaco non può opporre un segreto militare, chi e perché ha apposto questo segreto? Si tratta di un’arma?

La credibilità di questi “farmaci autorizzati all’utilizzo emergenziale” e “subordinati a condizioni” è ormai azzerata, nulla, evaporata, come ogni residua briciola di fiducia nei nostri abusivi governanti.

da PlaymasterNews

Sulla pagina CONTATTI, la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.

Per aiutare questo blog:

Illustrazioni Federica Macera

(1) Commento

  1. […] Mario Biglietto, 08/05/2022 […]

I commenti sono chiusi.