Notizie Senza Categoria

I dati sulle vaccinazioni in Israele rivelano un quadro spaventoso

Finalmente arriva un articolo molto esaustivo sulla nazione che più di ogni altra è avanti col piano vaccinale contro il Covid-19/SARS-CoV2Israele.

L’articolo è pubblicato da Haim Yativ su Nakim (un’organizzazione volontaria di cittadini che combattono via web la corruzione del governo per restituire il potere alle persone).

Ho ritenuto utile tradurlo, riportando tutti i link interni, per dare contezza dello scempio a cui ci stanno sottoponendo.

Aggiornamento 16 maggio: il Prof.Didier Raoult, celebre in tutto il mondo, parla dell’inefficienza e della corruzione del vaccino Covid19, confermando i risultati di Nakim.org.

Aggiornamento 7 maggio: il Dr. Hervé Seligmann ha aggiornato la valutazione degli esperti sulla valutazione del rischio Covid19 Vax, anche per i bambini.

Aggiornamento 14 aprile: denuncia penale per corruzione (in ebraico) contro il prof. Ran Balicer, il primo ministro Nethanyahu e il signor Bill Gates riguardo al processo di autorizzazione del vaccino Pfizer in Israele.

Aggiornamento 6 aprile: il ministro della Salute francese ha confermato la nostra analisi, le persone vaccinate con Covid19 sono le più esposte a malattie gravi e morte.

Aggiornamento 30 marzo: il dottor Seligmann e Haim Yativ hanno presentato una petizione alla corte suprema di Israele (in inglese) per fermare il vaccino a RNA, include la consulenza di esperti del prof. Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina che sostiene la richiesta. Il consiglio dell’esperto dottor Herve Seligmann che dimostra l’aumento del rapporto di decine di decine di volte della mortalità durante il processo di vaccinazione, la petizione in ebraico qui.

Aggiornamento 25 marzo: il dottor Indrani Roy ha scritto: Covid19-period of rise match quando i principali programmi di vaccinazione furono avviati in tutto il mondo.

Aggiornamento 23 marzo: nuova intervista a francesoir.fr sui nostri ultimi articoli e le motivazioni del debunkers.

Aggiornamento 22 marzo: i nostri risultati sui medici in prima linea americani.

Aggiornamento 19 marzo: Risposta ad AFP, l’agenzia France Presse, in merito alle domande sul Fact Checking sulle nostre analisi.

Aggiornamento 18 marzo: richiesta in inglese al ministero della Salute israeliano di fermare la campagna Pfizer. la richiesta originale in ebraico qui

Aggiornamento 15 marzo: i nuovi dati ufficiali israeliani mostrano che i vaccinati COVID-19 con due dosi di Pfizer hanno molte più probabilità di morire a causa di un sistema immunitario indebolito. In ebraico anche qui in francese e in tedesco.

Aggiornamento 14 marzo: dopo 1 mese, il ministero della Salute israeliano “ha bisogno di più tempo per controllare “le morti per “vaccino” a seguito della nostra richiesta del Freedom of Information Act.

Risposta in inglese al tentativo di smascheramento eugenetico 5 e 6 questa volta da Germania e Israele che ci portano una tabella che conferma ancora una volta la tossicità del vaccino Pfizer. La nostra risposta qui in tedesco e qui in francese.

Aggiornamento 11 marzo: un altro tentativo di debunking per nakim.org, questa volta da Flora Teoh, collegata alla rete eugenetica Soros/Bill Gates/Carnegie ben nota per aver diffuso NOTIZIE SCIENTIFICHE FALSE attraverso la loro rete di Fact Checker pagati e corrotti, come dimostriamo nella risposta.

Aggiornamento 10 marzo: un’associazione di 30’000 medici di base ha presentato le nostre analisi per contestare la campagna di vaccinazione in Francia, vedere il rapporto in francesoir.fr e il canale YouTube di Nexus.

Aggiornamento 5 marzo: abbiamo smascherato i debunker l’articolo di Jean-François Cliche lesoleil.com e quello del network MSN di Bill Gates. Guarda il nostro debunking in francese e in inglese, con la nostra conclusione, per aver spinto le persone a vaccinarsi.

Aggiornamento 3 marzo: questo articolo è stato pubblicato prima in ebraico qui; abbiamo rilasciato un’intervista in francese a francesoir.fr che l’ha tradotta in francese qui; è stato riportato anche in russo in inglese in Arutz 7 e negli Stati Uniti; e riportato in molte altre lingue, incluso il greco.

Questo articolo non può essere screditato dai debunker perché si basa su dati reali e pubblici, ma sin dalla sua pubblicazione il ministero della salute israeliano e Pfizer/ModeRNA continuano a cercare di ingannare il pubblico con articoli sedicenti “scientifici” e di parte (come il NEJM ― New England Journal of Medicine), che si concentrano intenzionalmente sulla malattia Covid a due settimane dalla seconda somministrazione nascondendo i dati più importanti, come i numeri di decessi tra le persone vaccinate e altri effetti avversi dopo la prima dose. L’autore della pubblicazione sul NEJM, lavora per il dipartimento della salute israeliano, a capo dell’istituto di ricerca Klalit, e ha ricevuto sovvenzioni da Pfizer… così come altri 7 coautori della stessa pubblicazione…

Vedi l’articolo sul NEJM qui Download

Abbiamo smascherato lo studio NEJM, con il nostro articolo, i loro dati convalidano la nostra analisi e mostrano un aumento del contagio Covid19 di 3 volte dopo la prima dose.

La rivelazione dei dati sulle vaccinazioni in Israele mostra un quadro spaventoso.

Le analisi a seguito di un articolo che promuove la vaccinazione COVID-19 consentono di verificare tutti i dati, è una situazione spaventosa.

L’11 febbraio 2021 Ynet (il più noto sito web di News israeliane) ha pubblicato un confusionario articolo dal titolo “Dati sull’efficienza della vaccinazione in Israele e i suoi immediati effetti sui giovani“.

La nostra analisi di questi dati spiega perché, nel massiccio piano di vaccinazione avviato a metà dicembre 2020 durante un lockdown, i nuovi casi quotidiani di COVID-19 non diminuivano e, soprattutto, perché il numero di casi gravi, critici e mortali sono aumentati durante quel periodo, durato almeno un mese. Da metà dicembre a metà febbraio (due mesi), si sono verificati 2’337 decessi COVID sui 5’351 totali ufficialmente censiti in Israele. Le nostre analisi indicano un aumento nei tassi di mortalità, durante l’attuazione del piano vaccinale di 5 settimane, rispetto ai non vaccinati, e anche quelli dopo aver completato il processo di vaccinazione. Presumibilmente, i casi asintomatici prima della vaccinazione e quelli infettati subito dopo la prima dose tendono a sviluppare sintomi più gravi rispetto a quelli non vaccinati.

L’articolo di Ynet ha toni entusiastici e utilizza i dati forniti dal Ministero della Salute in modo errato. Non è chiaro se lo fa intenzionalmente, per dimostrare l’efficacia del vaccino, o se si tratta di un mero errore perché i dati erano stati fraintesi. Si noti che in Israele, tutti i vaccini provengono dalla Pfizer.

Vediamo adesso un esempio molto importante preso dall’articolo in relazione ai dati forniti dal Ministero della Salute. Dal testo si legge “Tuttavia, 546 deceduti non sono stati affatto vaccinati o hanno ricevuto la prima dose di vaccinazione entro le due settimane precedenti la loro morte” differisce dalla tabella. Ciò è privo di senso perché tutti i dati presentati nella tabella, e forniti di seguito, riportano solo i pazienti COVID-19 che hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccinazione. Il totale complessivo di pazienti COVID che hanno ricevuto la prima o la seconda dose di vaccino è di 43’781, dei 660 decessi complessivi, 546 avevano ricevuto soltanto la prima dose.

I dati nella tabella, piuttosto che indicare l’efficacia del vaccino, ne indicano gli effetti negativi.

La tabella fornita descrive lo stato dei pazienti COVID-19 che hanno ricevuto la prima o la seconda dose di vaccino in date certe, come scritto all’inizio dell’articolo “…emerge dai dati che 856 pazienti sopra i 60 anni sono ricoverati in condizioni gravi in questo momento … ” presumiamo che l’articolo pubblicato l’11 febbraio rifletta la situazione negli ospedali il giorno precedente, quindi il 10 o l’11 febbraio 2021.

Il 10 febbraio, il numero di casi attivi gravi era 1056 secondo il pannello di controllo del Ministero della Salute, vedi foto sotto.

Ciò dimostra, incredibilmente, che i casi più gravi ospedalizzati il 10 febbraio, o in una data prossima, o sono stati vaccinati con la prima dose o rientrano nelle due settimane successive la seconda. Nella tabella si legge che dei pazienti vaccinati abbiamo 1’031 casi gravi e 220 critici, al momento in cui questa è stata realizzata. Ciò corrisponde all’articolo in ebraico dell’1 febbraio 2021 “Si può dimostrare che il vaccino della Pfizer è oggi la principale causa di alti tassi di mortalità in Israele e nel mondo?“.

Tuttavia, questa non è l’ultima sorpresa che riceviamo dall’esame dei dati del Ministero della Salute.

Possiamo eliminare il numero di persone a cui è stata somministrata la prima dose del 19 gennaio 2021 da quello del 10 febbraio 2021. Durante questi 21 giorni, 1’331’881 cittadini israeliani hanno ricevuto la prima dose. La tabella mostra che 568 tra questi sono morti, quindi lo 0,042%, e che 39’047 tra loro sono diventati un caso COVID-19, quindi 2,9%.

Per la seconda dose ci concentriamo sui dati specifici a due settimane dopo la seconda somministrazione, secondo la tabella.

Dal 26 gennaio al 10 febbraio 2021 ben 909’102 cittadini israeliani hanno ricevuto la seconda dose di vaccino. Tra questi secondo la tabella, 92 sono morti, lo 0,01%.

Quindi, durante le 5 settimane dalla prima dose, almeno lo 0,05% dei destinatari della prima dose è morto. Questo tasso di mortalità si riferisce principalmente a una popolazione relativamente giovane la cui vaccinazione è stata annunciata il 19 gennaio, un periodo durante il quale la maggior parte dei vaccinati era inferiore a 65.

Per stimare il tasso di mortalità delle persone sopra i 65 anni che erano per lo più vaccinate prima di quel periodo, utilizziamo i dati riportati dal VAERS con sede negli Stati Uniti.

Lì abbiamo scoperto, vedi articolo in inglese, che il rapporto tra i decessi delle persone sopra i 65 anni rispetto a quelli sotto i 65 anni è di circa 4,42 (155/35). Quindi il tasso di mortalità delle persone sopra i 65 anni tra la prima e la seconda dose di vaccino dovrebbe essere, fino al 19 gennaio, 0,042 (il tasso di morte di quelli sotto i 65 anni) moltiplicato per 4,42, risultando nello 0,186%, che è vicino allo 0,2% riportato dal Ministero della Salute il 21 gennaio 2021.

Questo valore dello 0,2% di morte è stato misteriosamente modificato in seguito dal Ministero della Salute ed è stato portato a 0,005 senza alcuna spiegazionevedi articolo in ebraico. Le considerazioni precedenti mostrano che i dati sul tasso di mortalità forniti inizialmente erano corretti, i dati aggiornati avrebbero potuto essere interpretati per suggerire tassi di mortalità più bassi tra gli anziani.

Le rivelazioni non finiscono qui.

Il numero di morti per COVID-19 tra i vaccinati dall’inizio della campagna vaccinale sembra confermare l’aumento dei tassi di mortalità da COVID-19 osservato da dicembre 2020.

A tal fine, calcoliamo i prodotti del numero di persone vaccinate di età superiore a 65 anni dello 0,2% e del numero di persone vaccinate di età inferiore a 65 anni per 0,04. Ciò dimostra che la maggior parte dei decessi per COVID-19 in quel periodo sono relativi a persone vaccinate, come mostra la tabella fornita dal Ministero della salute all’inizio di febbraio.

Durante la campagna vaccinale, da metà dicembre a metà febbraio, si sono verificati 2’337 tra tutti i 5’351 decessi per COVID-19 in Israeleil 43,7%. Tra questi, dal 19 gennaio, sono stati segnalati 1’271 morti per COVID-19. La tabella fornita dal Ministero della Salute il 10 febbraio riporta 660 morti per COVID-19 tra i vaccinati, il 51,9% dei decessi per quel periodo. Solo 1,3 milioni di israeliani, su 8 milioni (circa 1 su 8, 12,5%), sono stati vaccinati durante quel periodo. Quindi la vaccinazione fa incrementare i decessi, perché il 51,9% dei decessi durante quel periodo sono riferiti al 12,5% della popolazione, la parte vaccinata, in quel periodo. Inoltre, i casi gravi e critici durante questo periodo sono più dei casi gravi segnalati normalmente, l’effetto negativo del processo di vaccinazione è probabilmente molto peggiore di quello che appare dai dati disponibili.

L’orrore continua. Le morti tra i vaccinati vanno sommate ai numerosi eventi AVC e cardiaci riportati subito dopo la somministrazione e che non rientrano tra i decessi COVID-19, circa il doppio dei decessi tra quelli vaccinati, il cui numero rimane sconosciuto e che cercheremo di trovare prossimi giorni.
A questo punto possiamo affermare che le vaccinazioni hanno causato più morti di quanto ne avrebbe causate il coronavirus nello stesso periodo.
Tra quelli vaccinati e sopra i 65 anni, lo 0,2% di quelli vaccinati è morto durante le 3 settimane tra le dosi, quindi circa 200 su 100’000 vaccinati. Questo valore deve essere confrontato con i 4,91 morti su 100’000 morti per COVID-19 fra i non vaccinati, vedi sotto. Questo non deve essere confuso con i decessi COVID-19 0,279 su 100’000 segnalati per coloro che hanno completato il processo di vaccinazione, ovvero 2 settimane dopo la seconda dose, vedere la tabella sottostante dall’articolo di Ynet.

Questo quadro spaventoso si estende anche a quelli sotto i 65 anni, tra i quali, durante le 5 settimane del processo di vaccinazione completo, lo 0,05%, ovvero 50 su 100’000, è morto. Questo valore deve essere confrontato con lo 0,19 su 100’000 di decessi COVID-19 fra coloro che non sono stati vaccinati in quel gruppo di età, come da tabella sopra. Quindi il tasso di mortalità di questo gruppo di età è aumentato del 260% in questo periodo (5 settimane) della procedura di vaccinazione, rispetto al loro tasso di mortalità standard per COVID-19.

Un modo semplice per comprendere questi punti è correlato ai tassi di mortalità COVID-19 mensili dall’inizio della pandemia e fino a metà dicembre, 3’014 decessi, quindi 3’014/9 = 334,9 decessi al mese. I tassi di mortalità mensili da metà dicembre sono 2337/2 = 1’168,5 morti al mese, quindi 3,5 volte maggiori.

Concludiamo che i vaccini Pfizerper gli anziani, hanno ucciso, durante il periodo di vaccinazione di 5 settimane, circa 40 volte più persone di quanto la malattia stessa avrebbe ucciso, e circa 260 volte più persone della malattia nelle fasce di età più giovane. Sottolineiamo che questo è al fine di produrre un green pass valido al massimo 6 mesi e promuovere le vendite Pfizer.

Questi numeri di morti per il vaccino sono probabilmente molto inferiori ai numeri effettivi poiché rappresentano solo quelli definiti come morti per COVID-19 per quel breve periodo di tempo e non includono AVC (ictus), eventi cardiaci (e altri), derivanti dalle reazioni infiammatorie, decine di rapporti documentati sul sito NAKIM, che a loro volta sono solo la punta dell’iceberg, vedi qui.

Questo non tiene conto delle complicazioni a lungo termine descritte in una denuncia penale presentata nel dicembre 2020 in Francia, e che è stata tradotta in inglese, vedi qui.

Guardando indietro, questo spiega perché i casi gravi di COVID-19 sono aumentati con l’inizio della vaccinazione e perché i casi hanno iniziato a diminuire quando la vaccinazione è stata aperta ai giovani e continuano a diminuire mentre la campagna nazionale di vaccinazione sta perdendo slancio.

Ci auguriamo che questo massacro non includa quelli al di sotto dei 13 anni, poiché questi hanno un aumento del tasso di reazioni avverse, inclusa la morte, ai vaccini, come dimostrato dai dati pluri-decennali dei rapporti VAERS negli Stati Uniti.

Riassumendo, la pandemia potrebbe essere prevista così per le prossime settimane. La diminuzione delle vaccinazioni e dell’età della vaccinazione causerà una diminuzione nei casi gravi, principalmente non a causa della protezione da parte del vaccino, ma perché meno persone moriranno a causa del vaccino e di altre reazioni avverse al vaccino.

Questo sarà temporaneo poiché fra pochi mesi ci aspettiamo di verificare gli effetti avversi a medio e lungo termine della vaccinazione come ADE (Antibody-dependent Enhancement) e le mutazioni resistenti alla vaccinazione provocate dai vaccini. Ma questo dovrebbe accadere dopo le prossime elezioni e gli elettori (sopravvissuti) non avranno un’altra opportunità per esprimere la loro delusione al voto.

Grazie al Dr. Hervé Seligmann per il suo enorme supporto nell’analisi dei dati.

Haim Yativ

Sulla pagina CONTATTI, la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.

Per aiutare questo blog:

Illustrazioni Federica Macera