Notizie Riflessioni Senza Categoria

I dati V-Safe sui sieri sono terrificanti

06/10/22

Il sistema di raccolta degli effetti avversi americano V-Safe, basato sulla sorveglianza attiva, è immensamente più vicino al vero del nostro che è basato sulla soveglianza passiva, tanto che nel documento sull’Efficacia Negativa dei sieri è scritto che “il Report AIFA riporta ~640 volte meno segnalazioni di v-safe“. La relazione è stata presentata alla Corte Costituzionale in un atto che sostiene la tesi di invalidazione degli obblighi sui sieri sperimentali anti-covid dimostrando l’assoluta divergenza fra la ratio di questi e la loro effettiva resa.

Che cosa è V-Safe? Si tratta di un programma governativo statunitense che monitora attivamente lo stato di salute di chi si è sottoposto alla inoculazione dei sieri genici sperimentali anti CoVID-19, uno strumento di sorveglianza attiva tramite smartphone sviluppato dal CDC (Centers for Disease Control and Prevention).

Il rapporto di settembre 2022 è stato pubblicato e mostra dei dati terrificanti che possono essere sintetizzati così: su 10.108.273 persone inoculate il 36% circa è risultato danneggiato più o meno gravemente e il 64% ha riportato problemi di salute.

Ho verificato la veridicità di queste affermazioni a QUESTO LINK dove ICAN (Informed Consent Action Network) rende disponibili tutti i documenti relativi alle segnalazioni V-Safe, tutte le segnalazioni specifiche sono scaricabili a QUESTO LINK con un report organizzato in un foglio di calcolo (circa 5Gb compressi) e mette a disposizione QUI una pratica legenda interattiva riassuntiva presentata con questa schermata.

Il file, una volta decompresso, risulta di complessa gestione (circa 30Gb) ma conferma quanto dice ICAN, fermo restando che rendere così difficile la fruizione dei dati sembra costituire in tutto e per tutto ostruzionismo.

Questi dati, a mio modesto parere, vanno poi messi in relazione con alcune importanti informazioni pregresse che ho faticosamente sedimentato da anni e che elenco a seguire:

1 – L’inefficacia diagnostica dei Tamponi;
2 – La risibile mortalità del covid;
3 – Le prime avvisaglie di efficacia negativa dall’UK;
4 – Le statistiche che arrivavano da Israele;
5 – L’ammissione dell’abbandono delle verifiche in doppio cieco;
6 – L’ammissione di Pfizer che il decesso è un possibile evento avverso;
7 – L’efficacia di appena lo 0,84% dei sieri;
8 – L’efficacia negativa dei sieri
;
9 – Il funzionamento dei vaccini è ignoto perché coperto da “Segreto Militare“.

Inoltre:

relazione agli investitori di BioNTech (Pfizer), 30 marzo 2022

Le conclusioni le lascio a voi, le mie immagino le conosciate, sebbene io non ne abbia mai fatto una questione sanitaria perché la ritengo del tutto secondaria e irrilevante rispetto alla nefasta deriva antidemocratica.

Pubblicato su PlayMasterNews

Sulla pagina CONTATTI, la mia mail, i social, il canale Telegram
le informazioni per seguire la mia trasmissione L’OCCIDENTALE.


Per aiutare questo blog:

Illustrazioni Federica Macera