Arte Interviste la Comodità Notizie Uncategorized

Il leggilibri del TGR Campania ha recensito “la Comodità”

venerdì 12/03/21

Ieri ho ricevuto diverse telefonate, mentre mi spostavo per impegni, che mi informavano della messa in onda di una recensione del mio libro, nientemeno sul TGR!

Devo ammettere che non ho creduto fino in fondo a Vincenzo e a Stefania ― i primissimi a chiamarmi per avvertirmi ― poi mi sono dovuto piacevolmente arrendere, le tante telefonate e messaggi confermavano l’inatteso.

Il Leggilibri, rubrica letteraria della testata giornalistica RAI Campania ha recensito ― e pure molto bene ― nell’edizione delle 14:00 del TGR Campania dell’11 marzo 2021, il mio libro “la Comodità“, ringrazio per questo Claudio Ciccarone che ha reputato il testo meritevole di essere pubblicizzato.

“…Sempre in ambito medico, a chi preferisce le storie di vita ai saggi, il Leggilibri consiglia La comodità, che Mario Biglietto ha scritto per Crowdbooks. Un testo duro e insieme sarcastico, e a volte addirittura poetico, dove Biglietto ha il coraggio di raccontare la sua battaglia contro la Leucemia linfoblastica acuta Philadelphia positiva, una malattia terribile. Ma Biglietto è una persona positiva, e in modo positivo combatte il grande nemico, un esempio di come deve essere un uomo per aiutare il suo corpo a vincere la guerra per la vita”

Claudio Ciccarone

TGR Campania
Libro "La Comodità"
illustrazioni Federica Macera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *