Notizie Riflessioni Senza Categoria

Delitti e, speriamo, castighi

Finalmente la mala gestio pandemica alla sbarra

22/11/23

Stasera, in prima serata su Rete4, a “Fuori dal Coro“, l’opinione pubblica è stata informata del fatto che un pugno di indomiti avvocati, liberi, e di cittadini, politici e corpi sociali, liberi pure loro, anelano per una “Norimberga” tutta nostra, e la pretendono in punto di diritto.

La denuncia è stata depositata a maggio, e i reati di cui si accusano “L’ex Direttore Generale di AIFA Nicola Magrini e l’ex Ministro della Salute Roberto Speranza, in concorso tra loro e con altri soggetti da identificare, per i gravissimi fatti commessi durante la campagna vaccinale anti covid19“, sono estremamente gravi e circostanziati.

Le accuse, tutte pesantissime, sono:

  • Falso ideologico;
  • False dichiarazioni o attestazioni in atti destinati all’autorità giudiziaria;
  • Corruzione;
  • Omicidio e lesioni personali;
  • Commercio o somministrazione di medicinali guasti;
  • Commercio e commercializzazione dei medicinali scaduti;
  • Somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica.

I firmatari della denuncia sono:

Le accuse rivolte sono fondate in buona parte sul pregevole lavoro investigativo svolto dalla giornalista d’inchiesta Marianna Canè di “Fuori dal Coro“. Sono sue le indagini che, specialmente tramite la corrispondenza interna di AIFA da lei acquisita, cristallizzano aspetti della gestione dell’emergenza pandemica che fanno davvero accapponare la pelle.

A valle di tutto il processo “Fuori dal Coro“, con il prezioso apporto in particolare della giornalista Raffaella Regoli, ha trasmesso il tutto in varie puntate. Questo lavoro è citato più volte nell’atto, costituendone una parte assai rilevante.

Ne ho discusso con alcune figure apicali di Avvocati Liberi, sempre presenti nelle battaglie civili degli ultimi anni, che non potevano mancare. Sono alcuni di loro a rappresentare i denuncianti.

Posso pregiarmi di considerarmi loro amico, un’amicizia nata e cresciuta combattendo, duramente e da anni, dallo stesso lato della barricata. Riguardo questa denuncia, hanno taciuto, e io a seguire, fino ad oggi, ma adesso s’ha da sapere:

Chi ha gestito la pandemia è accusato di reati gravissimi

L’atto, consta di 69 pagine, ogni riga di queste pagine è una stilettata al cuore. Da parte delle persone citate pare mancare ogni empatia verso il popolo, trattato come bestie, tenuto nell’ignoranza. Cercherò di sintetizzare alcuni dei punti salienti dei fatti che si addebitano ai chiamati in causa.

Viene citato il celeberrimo art.4 del REGOLAMENTO (CE) N. 507/2006, in cui si afferma, tra le altre cose, che il medicinale autorizzato alla messa in commercio emergenziale, “risponde ad esigenze mediche insoddisfatte“. Affermazione quanto mai falsa, basti pensare all’idrossiclorochina, all’ivermectina e altro.

Le autorizzazioni alla messa in commercio sono successive agli impegni di acquisto formulati dalle autorità. Avvocati Liberi tramite un F.O.I.A. (Freedom Of Information Act) ha provato a visionare questi contratti, ma AIFA negò il permesso. Addirittura anche l’ex DG Magrini li definì contratti “capestro… scritti come una presa in giro per analfabeti con l’anello al naso.

Diversi settori di popolazione per cui fu spinta la vaccinazione non furono mai studiati, vale per i “fragili“, vale per gravide e puerpere, vale per i giovani e perfino per gli infanti.

Il progetto Vigicovid non deve essere considerato. Se vogliamo sopravvivere. Occorre imparare a non rispondere

da conversazioni mail interne di AIFA

Ulteriori inquietanti incongruenze si riscontrano nella gestione del vaccino VaxZevria (prima AstraZeneca), tanto da omettere (con un lievissimo sospetto di dolo) i dati relativi agli eventi avversi dal rapporto n°4, perché troppo fuori scala anche rispetto a quelli già alti degli altri sieri (ben 2011 segnalazioni per la II dose).

Nel mentre morì Stefano Paternò, il PM che se ne occupava dispose il sequesto del lotto e da lì partì un’opera di persuasione da parte di Magrini. Il Nucleo Carabinieri AIFA di Napoli poi, chiese direttamente a Magrini dati su tutti i vaccini, ottenendo soltanto risposte elusive. Cercarono in ogni modo di tenerlo in vita… VaxZevria.

Un altro accenno, che mi coinvolge in quanto ne parlai qui sul blog e pure a voce su Telegram con uno degli autori, il dr.Sanvenero, è la relazione sull’Efficacia Negativa dei sieri, pure questa inserita nella denuncia.

In generale risulta da varie conversazioni mail, avvenimenti nazionali e internazionali, che la gestione della pandemia è stata il contrario di quello che ci si dovrebbe aspettare, sotto ogni profilo.

Non mi dilungo oltre in aspetti tecnici assai rilevanti ma che richiederebbero una trattazione lunga e cavillosa, spero solo di aver risvegliato la vostra attenzione su questa pagina buia della nostra storia recente, forse la più buia dell’era moderna, e che questa vostra attenzione si trasformi in una determinata volontà di giustizia.

Le accuse mi appaiono granitiche ma, ovviamente, tutto questo dovrà passare al vaglio del Tribunale per i Ministri prima di approdare auspicabilmente a un’aula di tribunale.

Vorrei vedere l’Italia intera sotto gli uffici del Tribunale per i Ministri quando questo dovrà decidere se archiviare la denuncia o trasferire il fascicolo alla Procura competente. Ma nessuno di noi mollerà fin quando avremo respiro e cuore.

Non ci sarà mai resa alla tirannia. Mai.

μολὼν λαβέ

Il titolo di questo pezzo è una parafrasi del libro “Delitto e castigo” (1866) di Fëdor Michajlovič Dostoevskij. Anche se l’accostamento di queste mie parole a quel capolavoro ― del pensiero e della letteratura ― potrebbe apparire quasi blasfemo, trovo utile una brevissima citazione, fra le mille possibili, tutte meravigliose, tratta da questo libro:

Per aiutare, bisogna anzitutto averne il diritto

Fëdor Michajlovič Dostoevskij

L’occidente che si suicida, un occidente che pretende di essere falsamente quello che era… Yes, UK massive! – Yes, UK massive! – Throughout the UK and beyond In Ireland, France, Belgium – Wherever you can pick this up, man – Many thanks because you’re keeping the vibe alive!

Jamiee xxGosh


SOSTIENI CON PAYPAL

Illustrazioni Federica Macera