L’indagine non è per contestare reati all’esecutivo, gli si contesta di averne commessi troppo pochi.
05/03/23
Le molteplici varianti del gatekeeping rispondono però sempre all’esigenza del raggiungimento del risultato voluto dal potere, un potere prevaricante ma travestito nei modi, esattamente come simboleggiato nello stemma del socialismo fabiano, o fabianesimo, la celeberrima Fabian Society1.
Di questa società, per inciso, fanno parte personaggi inquietanti come Jaques Attali, mentore di Emmanuel Macron, il nostro Massimo D’Alema e il suo pupillo, Robertino Speranza.
Anche Eric Arthur Blair (Alias George Orwell), allievo di Aldous Huxley, era stato introdotto, proprio da quest’ultimo nella F.S., e forse, proprio per questo, il secondo faceva massiccio uso di LSD ed entrambi provarono a metterci in guardia sul distopico futuro che ci attendeva, tramite i loro romanzi.
Veniamo quindi all’oggi, dopo aver brevemente inquadrato le dinamiche perverse della programmazione sociale dei pochi coscienti che la dirigono, e degli ancora meno numerosi coscienti che la contrastano come possono, fra i quali, con una certa fatica e grande orgoglio, mi ascrivo a pieno titolo.
Succede che si sta sollevando un polverone sull’inchiesta che coinvolge i massimi livelli dell’esecutivo Conte, quello che ha così male gestito la prima ondata della sedicente pandemia nelle zone più colpite della Lombardia, Bergamo ecc.
Quello che sfugge ai più sono i motivi che sono alla base della suddetta inchiesta, che non sono quelli corretti a mio parere.
La magistratura non sta giudicando le prevaricazioni inefficaci e fasciste, ne sta contestando la troppa “mitezza”
Siamo al paradosso per cui, in una sedicente pandemia con una mortalità inferiore a quella della scomparsa ― per la prima volta nella storia dell’animale uomo ― influenza stagionale, che non ha mai incrociato dati sulla zona interessata, dove è successo qualcosa di certamente anomalo, che ha poi fornito una scusa per la dittatura sanitaria che ci ha privato dei più basilari diritti inalienabili e infine ricattato per inocularci un siero genico sperimentale inefficace (ARR 0,84% qui e qui) e coperto da segreto militare (foto sotto) viene passata al vaglio della magistratura per motivi opposti a quelli che sarebbero corretti.
E allora cosa sta realmente facendo la magistratura? Indaga perché:
Le misure prese erano troppo blande…
Sono subissato ― viste le mie critiche allo Stato Terapeutico della primissima ora ― da messaggi che mi segnalano si sia aperta una indagine su questo scempio, il problema è l’incomprensione di quanto sta accadendo, si sta coprendo il reato, immenso, perpetrato a danno di tutti.
Se le misure adottate erano troppo miti, il reato non esiste più
Il gatekeeping è servito condito dal rimbambimento di quasi tutti i commensali che si ingozzano di fesserie per come gli hanno imposto di intenderle, incapaci di usare senso critico e ragione, un analfabetismo funzionale a livelli massimi:
Celano la verità in piena luce
Bisognerebbe che vi svegliate… tordi!
“Ogni volta che la gente ha bisogno di un eroe, lo forniremo noi”
Albert Pike