Notizie Riflessioni Senza Categoria

Indagini travestite da assoluzioni

L’indagine non è per contestare reati all’esecutivo, gli si contesta di averne commessi troppo pochi.

05/03/23

Le molteplici varianti del gatekeeping rispondono però sempre all’esigenza del raggiungimento del risultato voluto dal potere, un potere prevaricante ma travestito nei modi, esattamente come simboleggiato nello stemma del socialismo fabiano, o fabianesimo, la celeberrima Fabian Society1.

Di questa società, per inciso, fanno parte personaggi inquietanti come Jaques Attali, mentore di Emmanuel Macron, il nostro Massimo D’Alema e il suo pupillo, Robertino Speranza.

stemma della Fabian Society

Anche Eric Arthur Blair (Alias George Orwell), allievo di Aldous Huxley, era stato introdotto, proprio da quest’ultimo nella F.S., e forse, proprio per questo, il secondo faceva massiccio uso di LSD ed entrambi provarono a metterci in guardia sul distopico futuro che ci attendeva, tramite i loro romanzi.

Veniamo quindi all’oggi, dopo aver brevemente inquadrato le dinamiche perverse della programmazione sociale dei pochi coscienti che la dirigono, e degli ancora meno numerosi coscienti che la contrastano come possono, fra i quali, con una certa fatica e grande orgoglio, mi ascrivo a pieno titolo.

Succede che si sta sollevando un polverone sull’inchiesta che coinvolge i massimi livelli dell’esecutivo Conte, quello che ha così male gestito la prima ondata della sedicente pandemia nelle zone più colpite della Lombardia, Bergamo ecc.

Quello che sfugge ai più sono i motivi che sono alla base della suddetta inchiesta, che non sono quelli corretti a mio parere.

La magistratura non sta giudicando le prevaricazioni inefficaci e fasciste, ne sta contestando la troppa “mitezza”

Siamo al paradosso per cui, in una sedicente pandemia con una mortalità inferiore a quella della scomparsa ― per la prima volta nella storia dell’animale uomo ― influenza stagionale, che non ha mai incrociato dati sulla zona interessata, dove è successo qualcosa di certamente anomalo, che ha poi fornito una scusa per la dittatura sanitaria che ci ha privato dei più basilari diritti inalienabili e infine ricattato per inocularci un siero genico sperimentale inefficace (ARR 0,84% qui e qui) e coperto da segreto militare (foto sotto) viene passata al vaglio della magistratura per motivi opposti a quelli che sarebbero corretti.

E allora cosa sta realmente facendo la magistratura? Indaga perché:

Le misure prese erano troppo blande…

Sono subissato ― viste le mie critiche allo Stato Terapeutico della primissima ora ― da messaggi che mi segnalano si sia aperta una indagine su questo scempio, il problema è l’incomprensione di quanto sta accadendo, si sta coprendo il reato, immenso, perpetrato a danno di tutti.

Se le misure adottate erano troppo miti, il reato non esiste più

Il gatekeeping è servito condito dal rimbambimento di quasi tutti i commensali che si ingozzano di fesserie per come gli hanno imposto di intenderle, incapaci di usare senso critico e ragione, un analfabetismo funzionale a livelli massimi:

Celano la verità in piena luce

Bisognerebbe che vi svegliate… tordi!

“Ogni volta che la gente ha bisogno di un eroe, lo forniremo noi”

Albert Pike


SOSTIENI CON PAYPAL

Illustrazioni Federica Macera